martedì 6 Dicembre 2022
9.6 C
Rome
martedì 6 Dicembre 2022

Covid, Vanessa Ferrari torna in palestra. Negativa al tampone

In Evidenza

Con una storia sul suo profilo instagram Vanessa Ferrari ha voluto avvisare tutti i suoi fan della sua negatività al Covid.

Con lo sfondo della palestra della Brixia, nonchè Accademia Internazionale, la campionessa di Orzinuovi si è sfogata dopo la lunga quarantena – iniziata lo scorso 17 marzo e comunicata sempre tramite i suoi social – scrivendo “il buongiorno si vede dal mattino”.

Non dev’essere certo stato facile, per lei, abituata a enormi carichi di lavoro e a vivere lo sport al 100%, questo stop obbligatorio.

Abbiamo visto, infatti, la sua casa pian piano attrezzarsi e diventare una succursale della palestra con travi in salotto e Air Track in garage.

Ad ogni modo, Vanessa, ti auguriamo di ritrovare al massimo la tua forma e di ritornare, non appena possibile, a farci sognare sui campi gara.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie