domenica 26 Maggio 2024
22.3 C
Rome
domenica 26 Maggio 2024

Niente pubblico internazionale a Tokyo 2020

In Evidenza

Tutte le agenzie di stampa internazionale, da pochi minuti, hanno battuto la notizia ufficiale che arriva direttamente dalle Autorità Giapponesi.

Nessun fan internazionale sarà ammesso alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo 2020, ritardate quest’estate a causa delle preoccupazioni per la pandemia di coronavirus, affermano gli organizzatori.

Le autorità giapponesi avevano già comunicato ai Comitati Olimpici e Paralimpici che sarebbe stato “altamente improbabile che l’ingresso” nel paese potesse essere garantito.

Gli organizzatori hanno poi affermato che la mossa contribuirà a garantire “dei Giochi sicuri e protetti per tutti i partecipanti e per il pubblico Giapponese”.

I Giochi dovrebbero iniziare il 23 luglio.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


SourceBBC

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie