mercoledì 7 Dicembre 2022
14.4 C
Rome
mercoledì 7 Dicembre 2022

La Ginnastica Ritmica piange la scomparsa di Romina Cicognani

In Evidenza

É una di quelle notizie che mai si vorrebbero dare.

“Palla, cerchio, clavette, nastri e tanta passione. La ritmica è stata la tua vita e con la tua grinta l’hai resa un fiore all’occhiello dello sport ravennate, che oggi ti piange insieme alle tue ragazze”.

É così che il Vicesindaco di Ravenna Eugenio Fusignani ricorda la cugina Romina Cicognani, fondatrice della società Rhytmic Ravenna scomparsa prematuramente all’età di 51 anni, portata via da una lunga malattia. Lascia il marito Andrea e due figli.

Romina era un’istituzione per la ginnastica ritmica del ravennate “Persona super sul pezzo – ricorda una collega – nell’ultimo periodo difficile con le chiusure è stata una di quelle ad aiutare sempre tutte. Era umile e super disponibile.”

Uno dei suoi più grandi successi è stato quello di accogliere in pedana, a soli 6 anni, e poi di crescere una delle individualiste azzurre più promettenti, qualificata per altro alla sua prima Olimpiade: Milena Baldassarri.

GINNASTICANDO.it si stringe al dolore della famiglia e dei suoi affetti più cari.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie