lunedì 24 Giugno 2024
25.5 C
Rome
lunedì 24 Giugno 2024

Simone Biles al top: il nuovo movimento a trave diventa subito virale

In Evidenza

Simone Biles, la ginnasta più forte di tutti i tempi, non smette mai di stupire. La statunitense ha pubblicato sui suoi profili social un breve video del suo allenamento a trave che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La 24enne di Columbus viene infatti ripresa mentre esegue ben 6 giri in accosciata senza mai sbilanciarsi. Una cosa mai vista considerato che il massimo di giri eseguibili è di 3.

Non mancano poi sotto il post i commenti dei fan che, oltre a riempire di complimenti l’atleta, ironizzano sul punteggio che potrebbe esserle attribuito: più volte infatti in gara alla ginnasta non è stato riconosciuto un nuovo movimento perché considerato una ripetizione dello stesso già esistente.

La Biles si sta allenando per tornare in gran forma a Tokyo 2021 e dare spettacolo come lei è solita fare per consolidarsi definitivamente nell’Olimpo della Ginnastica mondiale.

Dal profilo Twitter della Biles

Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021,al Trofeo Città di Jesolo 2022 e agli Europei di Rimini 2024; la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie