domenica 27 Novembre 2022
15.9 C
Rome
domenica 27 Novembre 2022

Simone Biles al top: il nuovo movimento a trave diventa subito virale

In Evidenza

Simone Biles, la ginnasta più forte di tutti i tempi, non smette mai di stupire. La statunitense ha pubblicato sui suoi profili social un breve video del suo allenamento a trave che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La 24enne di Columbus viene infatti ripresa mentre esegue ben 6 giri in accosciata senza mai sbilanciarsi. Una cosa mai vista considerato che il massimo di giri eseguibili è di 3.

Non mancano poi sotto il post i commenti dei fan che, oltre a riempire di complimenti l’atleta, ironizzano sul punteggio che potrebbe esserle attribuito: più volte infatti in gara alla ginnasta non è stato riconosciuto un nuovo movimento perché considerato una ripetizione dello stesso già esistente.

La Biles si sta allenando per tornare in gran forma a Tokyo 2021 e dare spettacolo come lei è solita fare per consolidarsi definitivamente nell’Olimpo della Ginnastica mondiale.

Dal profilo Twitter della Biles

Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie