lunedì 15 Agosto 2022
24.2 C
Rome
lunedì 15 Agosto 2022

“Her Game”: la nuova serie di Olympic Channel che parla anche di ginnastica

In Evidenza

Olympic Channel lancia la sua nuova serie ” Her Game” incentrata sulle protagoniste del mondo dello sport. 

Uno degli episodi sarà completamente incentrato sulla storia di Thema Williams, la prima ginnasta di Trinidad e Tobago ad aver gareggiato ai Campionati del mondo.

Olympic Channel non è nuovo a questo tipo di iniziative: lo scorso anno infatti, aveva lanciato la web serie “All Around” in cui viene mostrata la vita di tre delle migliori ginnaste al mondo e la loro rincorsa verso il sogno della medaglia olimpica di Tokyo: la statunitense Morgan Hurd, la russa Angelina Melnikova e la cinese Chen Yile.

“Her Game” e “All Around” sono disponibili online gratuitamente sul sito ufficiale OlympicChannel.com: https://www.olympicchannel.com/en/original-series/detail/her-game/

Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie