venerdì 9 Dicembre 2022
15.8 C
Rome
venerdì 9 Dicembre 2022

Serie C: rinviato ad aprile l’esordio per le zone tecniche 3-4

In Evidenza

GINNASTICANDO.it ha bisogno del tuo aiuto! CLICCA QUI

A pochi giorni dalla prima prova del Campionato di Serie C di Ginnastica Ritmica (prevista per sabato 13 e domenica 14 marzo) si parla già di rinvii: con un comunicato federale pubblicato venerdì scorso, è stato imposto il rinvio della prima tappa per le Zone Tecniche 3 e 4 (in programma a Serravalle di San Marino e che vede iscritte le squadre del Centro Italia) al 17 e 18 aprile.

La decisione è stata presa a seguito della sospensione all’interno della Repubblica di San Marino di tutte quelle competizioni che vedono tra gli iscritti gli atleti inferiori ai quattordici anni d’età, divieto che sarà valido fino a lunedì 22 marzo.

Restano confermate in calendario invece, le prove per le Zone Tecniche 1-2 e 5, che si svolgeranno a Cantalupa e Napoli, la cui organizzazione è stata affidata a Ritmica Piemonte ed Evoluzione Danza Angri.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie