GINNASTICANDO.it ha bisogno del tuo aiuto! CLICCA QUI
Questa mattina con un post sui suoi profili social, l’A.S. Udinese ha annunciato il ritorno in gara della russa Irina Annenkova (in foto) che dopo il bronzo alle clavette ai campionati nazionali che si sono tenuti a Mosca questa settimana, oggi scenderà in pedana con la squadra friulana allenata da Spela Dragas e Magda Pigano.
Nello stesso post è stata annunciata anche la presenza delle tre Junior Tara Dragas, Isabelle Tavano e Miriam Marina, mentre Alice Del Frate ed Elena Perissinotto scenderanno in pedana nei Campionati di A2 e B con il body di Pontevecchio Bologna e Gymnica ’96 Forlì.

Sempre in ottica Serie A, Eurogymnica Torino ha annunciato nella giornata di ieri il ritorno di Maria Sergeeva, che oggi darà il contributo alla squadra torinese (già decima nel campionato di A1 due settimane fa), mentre la Ginnastica Moderna Legnano, in ottava posizione provvisoria in A2 dopo la prova in Campania, schiererà la slovena di origini russe nonché due-volte finalista mondiale Ekaterina Vedeneeva.
