domenica 14 Agosto 2022
28.4 C
Rome
domenica 14 Agosto 2022

Serie A Ritmica, arriva la Russia: oggi in pedana Irina Annenkova, Maria Sergeeva ed Ekaterina Vedeneeva

In Evidenza

GINNASTICANDO.it ha bisogno del tuo aiuto! CLICCA QUI


Questa mattina con un post sui suoi profili social, l’A.S. Udinese ha annunciato il ritorno in gara della russa Irina Annenkova (in foto) che dopo il bronzo alle clavette ai campionati nazionali che si sono tenuti a Mosca questa settimana, oggi scenderà in pedana con la squadra friulana allenata da Spela Dragas e Magda Pigano.
Nello stesso post è stata annunciata anche la presenza delle tre Junior Tara Dragas, Isabelle Tavano e Miriam Marina, mentre Alice Del Frate ed Elena Perissinotto scenderanno in pedana nei Campionati di A2 e B con il body di Pontevecchio Bologna e Gymnica ’96 Forlì.

Maria Sergeeva (RUS) Foto: Oleg Naumov / RGYMRUSSIA

Sempre in ottica Serie A, Eurogymnica Torino ha annunciato nella giornata di ieri il ritorno di Maria Sergeeva, che oggi darà il contributo alla squadra torinese (già decima nel campionato di A1 due settimane fa), mentre la Ginnastica Moderna Legnano, in ottava posizione provvisoria in A2 dopo la prova in Campania, schiererà la slovena di origini russe nonché due-volte finalista mondiale Ekaterina Vedeneeva.

Ekaterina Vedeneeva (SLO), Foto: Oleg Naumov / RGYMRUSSIA

GINNASTICANDO.it ha bisogno del tuo aiuto! CLICCA QUI

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie