domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

La Ginnastica Artistica riparte ad Ancona e non rinuncia al suo pubblico: in diretta anche la B!

In diretta la Serie A1, la A2 e anche la B!

In Evidenza

È un anno ormai che la Ginnastica è costretta a gareggiare senza il calore del pubblico sugli spalti, come tutto il mondo dello sport in generale. La prima tappa di Serie A e B di Ginnastica Artistica maschile e femminile del 5 e 6 marzo 2021 sarà una ripartenza a porte chiuse per il campionato a squadre nazionale, nella cornice familiare del Palaprometeo di Ancona.
E se è vero che nulla potrà sostituire il tifo e l’emozione di vedere coi propri occhi gli esercizi con un palazzetto gremito a fare da contorno, la Ginnastica si attiva per non far mancare nulla al suo pubblico, nemmeno per la Serie B!

DIRETTA SERIE B- Di norma, la Serie B nazionale è un evento accessibile solo per il pubblico live, ma per l’occasione la società organizzatrice della prima tappa di Serie A e B, la Giovanile Ancona, ha organizzato una diretta Facebook dell’evento, dove a commentare gli esercizi sarà l’ex-ginnasta della nazionale Ilaria Colombo!
L’iniziativa abbracciata dalla Giovanile Ancona è una novità interessante, volta a sentire vicino il pubblico anche in questo momento storico di lontananza forzata. Per cui venerdì 5 marzo alle ore 16.00 sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento si potrà seguire anche la diretta della Serie B.

DIRETTA SERIE A2- Per quanto riguarda la Serie A2, invece, il canale youtube della Federazione Ginnastica d’Italia trasmetterà l’evento in leggera differita rispetto all’orario di gara, che è prevista a partire dalle ore 9.00 di sabato 6 marzo.

DIRETTA SERIE A1- La Federazione Ginnastica d’Italia ha già messo a disposizione il link allo streaming della diretta, che seguirà la massima serie del campionato a partire dalle 14.30 di sabato 6 marzo.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie