mercoledì 10 Agosto 2022
26.4 C
Rome
mercoledì 10 Agosto 2022

Governo, Sport: la delega rimane al Presidente Draghi

In Evidenza

Il terzo Consiglio dei Ministri del Governo Draghi – che da poco si è concluso a Palazzo Chigi – ha visto come oggetto la nomina dei Sottosegretari e dei ViceMinistri dell’Esecutivo.

Il mondo sportivo era in grande attesa per conoscere il nuovo interlocutore al Governo per la categoria. Nei giorni passati sono stati moltissimi i nomi in circolo per la delega allo Sport. Tutti, evidentemente, solo una cortina di fumo…o almeno per il momento.

Si, perchè per ora la delega rimarrà nelle mani del Presidente del Consiglio Mario Draghi ma – come riportato dal Corriere della Sera – la nomina avverrà in un secondo momento.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie