mercoledì 7 Dicembre 2022
14.4 C
Rome
mercoledì 7 Dicembre 2022

Prima prova di Serie A Ginnastica Ritmica: seguila insieme a noi!

In Evidenza

Comincia questo pomeriggio dal PalaVesuvio di Napoli, la Serie A di Ginnastica Ritmica, con la prima prova dell’A2 e dell’A1.

Ad aprire il Campionato di Serie A2 la Ginnastica Rimini (già finalista lo scorso anno a Torino) per poi andare avanti nell’ordine con PGS Auxilium Genova, Virtus Gallarate, Petrarca Arezzo, Polisportiva Varese, Ritmica 2000 Quartu Sant’Elena, Fortebraccio Perugia, Pontevecchio Bologna, Ginnastica Opera Roma, Club Giardino Carpi, Falciai Arezzo e Ginnastica Moderna Legnano, che andrà a concludere la prova.
La competizione, che inizierà alle 15:00, si potrà vedere in leggera differita sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia.

Dopo le cerimonie di premiazione, alle 18:15 si parte con la Serie A1: a scendere in pedana per prima ci sarà la Raffaello Motto Viareggio (terza classificata nell’edizione 2020) e successivamente le delegazioni di Aurora Fano, Eurogymnica Torino, Polimnia Ritmica Romana, Iris Giovinazzo, San Giorgio ’79 Desio, Olimpia Senago, Ginnastica Terranuova, A.S. Udinese, SGM Forza e Coraggio, Armonia d’Abruzzo e le quattro-volte campionesse d’Italia della Faber Ginnastica Fabriano, che chiuderanno la tappa odierna.
Questa prova, si potrà vedere in diretta al link disponibile sottostante.

GINNASTICANDO.it seguirà l’andamento della competizione con aggiornamenti su Twitter e nelle storie di Instagram, mentre su http://www.gymresult.it saranno disponibili in tempo reale tutti i punteggi della giornata di gara!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie