mercoledì 7 Dicembre 2022
14.4 C
Rome
mercoledì 7 Dicembre 2022

EVENTO – “Agorà della GINNASTICA”

In Evidenza

Lunedì 22 febbraio alle ore 21.00 si terrà sulla piattaforma GOOGLE MEET l’evento dal titolo “Agorà della GINNASTICA – incontro online per affrontare insieme la situazione critica delle società sportive di Ginnastica in Italia”.

L’evento ha lo scopo di riunire le voci di tutti gli attori principali del mondo dell’Associazionismo Ginnico Italiano (Dirigenti, Tecnici, Giudici ed Atleti) per arrivare a proposte e idee che possano migliorare l’attuale critica situazione.

GINNASTICANDO.it – nella sua veste di Associazione Culturale promotrice ma anche in quella di blog di settore accreditato presso tutti gli organismi nazionali e sovranazionali di Ginnastica – si fa aggregatore di queste voci in maniera del tutto apolitica.

La crisi causata dalla Pandemia ha oppresso quasi tutti i comparti produttivi nazionali facendo emergere le storiche – e spesso dimenticate – criticità che ogni settore portava dentro di se. E così è stato anche per il nostro.

Questo primo incontro si svolgerà in forma privata ma le risultanze verranno divulgate successivamente sui nostri canali.

Chiunque, tra Dirigenti, Tecnici, Atleti e Giudici, voglia partecipare, può inviare una email di richiesta dei codici alla nostra email redazione@ginnasticando.it.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie