domenica 28 Maggio 2023
16.4 C
Rome
domenica 28 Maggio 2023

Rimandata la Coppa del Mondo per Attrezzi di Doha!

In Evidenza

A meno di un mese dall’evento, la Coppa del Mondo per Attrezzi di Doha viene rimandata a data da destinarsi. La causa è sempre la stessa: la difficoltà di organizzare e gestire eventi che coinvolgano atleti provenienti da tutto il mondo con una pandemia mondiale in corso. La notizia non arriva del tutto inaspettata, vista la cancellazione delle restanti tappe di Coppa del Mondo Individuale della scorsa settimana, che ha visto l’assegnazione dei tre pass non nominali disponibili alle prime tre nazioni in classifica (Russia, Cina e Giappone per l’Artistica Maschile e Usa, Cina e Russia per l’Artistica Femminile).

La Coppa del Mondo per Attrezzi, invece, riguarda l’Italia da vicino perché vede impegnate due ginnaste della nostra nazionale, Lara Mori e Vanessa Ferrari. Entrambe si stanno dando battaglia al quadrato del corpo libero per tentare di strappare un pass che le porterebbe come individualiste alle Olimpiadi di Tokyo 2021. A quanto pare la loro sfida, ancora tutta da giocare, dovrà essere rimandata a data da destinarsi.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie