venerdì 9 Dicembre 2022
15.8 C
Rome
venerdì 9 Dicembre 2022

Faber Ginnastica Fabriano annuncia la sua squadra, tra conferme e novità

In Evidenza

Continuano le novità in vista della Serie A di Ginnastica Ritmica: quest’oggi, le campionesse d’Italia della Faber Ginnastica Fabriano hanno presentato le ginnaste che scenderanno in pedana per puntare alla conquista del quinto titolo consecutivo.
Tra le novità nella squadra allenata da Julieta Cantaluppi e Kristina Ghiurova, ci saranno le importanti assenze di Talisa Torretti (attualmente in collegiale permanente con la squadra nazionale) e della russa Karina Kuznetsova, che ha concluso l’attività agonistica alla fine del 2020.
Le campionesse d’Italia saranno comunque pronte per una nuova sfida: con le due azzurre e plurimedagliate all’ultimo Assoluto Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli, ci saranno anche Serena Ottaviani e Anais Carmen Bardaro, entrambe reduci dai podi al Nazionale Junior/Senior e le due esordienti Gaia Mancini e Lara Manfredi, alla loro prima esperienza in un campionato di squadra di altissimo livello.

Inoltre, la stessa società ha annunciato il prestito di altre quattro ginnaste con alcune squadre italiane: Simona Villella e Giulia Zandri saranno in forza a Falciai Arezzo e Fortebraccio Perugia, mentre Nicole Baldoni e Gaia Tavarnesi saranno impegnate in Serie B con Nervianese e Edera Ravenna.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie