giovedì 1 Dicembre 2022
1.4 C
Rome
giovedì 1 Dicembre 2022

Raffaello Motto Viareggio svela le sue carte

In Evidenza

Quest’oggi, nel corso di un’esibizione svolta sulla piattaforma Zoom, lo staff tecnico della Raffaello Motto Viareggio ha presentato la squadra che da sabato prossimo dovrà difendere il prestigioso terzo posto conquistato lo scorso anno a Torino nella finale del Campionato di Serie A1.
Tra le novità presentate dalle due tecniche Donatella Lazzeri e Francesca Cupisti, c’è l’arrivo della russa Dariya Sergaeva, al suo esordio nel campionato di serie A italiano e già Campionessa del Mondo Junior due anni fa nel concorso per nazioni e al nastro.
La squadra che scenderà in pedana assieme a Dariya sarà composta da Chiara Vignolini, Sofia Sicignano, Chiara Puosi, Linda Viani, Arianna Musetti e Juna Campomagnani.
Inoltre, sempre nell’ambito della Serie A, è stata annunciato il tesseramento di Sofia Ponticelli alla Falciai Arezzo, con la quale disputerà il Campionato di A2.

L’occasione è stata propizia anche per presentare le ginnaste che parteciperanno al Campionato di Serie C, la cui prima tappa si terrà il fine settimana del 13 e 14 marzo a San Marino: per l’occasione, ci saranno due ginnaste del centro tecnico in gara, con Sofia Mancioppi per Etruria Prato e Viola Pannacci per Il Gabbiano, mentre la formazione viareggina che scenderà in pedana sarà composta da Isabel Puccinelli, Olga Lucchesi e Vittoria Pratelli. A questo campionato parteciperà anche Benedetta Barsotti, tesserata per quest’anno con la Ritmica Girasole.

La squadra di Serie C. Foto: Raffaello Motto Viareggio
Dariya Sergaeva (Russia), il nuovo arrivo estero per la Raffaello Motto Viareggio. (Foto: Oleg Naumov / RGYMRUSSIA)

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie