mercoledì 10 Agosto 2022
26.4 C
Rome
mercoledì 10 Agosto 2022

Ginnastica Rimini e Aurora Fano – annunciate le formazioni

In Evidenza

Dopo aver ottenuto la qualificazione alla Final Six lo scorso anno, la Ginnastica Rimini e l’Aurora Fano sono pronte a disputare anche quest’anno il Campionato di Serie A di Ginnastica Ritmica.

Sono state annunciate questa mattina attraverso una breve notizia sul giornale online altarimini.it le ginnaste della Ginnastica Rimini che faranno parte della squadra di A2 per il 2021: saranno Maria Zaffagnini (in foto), Elisa Badioli, Aurora Sabatini, Anastasia Crocione e Alice Bressanelli (quest’ultima in prestito dalla PGS Auxilium di Genova) le componenti della squadra riminese che scenderanno in pedana durante le tre prove di Regular Season che si concentreranno tra febbraio e marzo.

Ad accompagnare le ragazze in pedana ci sarà lo staff tecnico composto da Nani Londaridze, Letizia Rossi e Margherita Bertozzi.  

Giulia Dellafelice (Aurora Fano), Foto: Giorgia Grasso/GINNASTICANDO.it

Inoltre, anche l’Aurora Fano (allenata dallo stesso staff tecnico e da Ottavia Proverbio) ha annunciato quest’oggi tramite il giornale online occhioallanotizia.it la composizione della sua squadra, che prenderà parte alla Serie A1: saranno Giulia Dellafelice (in foto), Camilla De Luca, Nicole Tammaro, Giulia Sanchioni e Alexia Gorina le ginnaste che disputeranno la massima serie.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie