venerdì 12 Agosto 2022
28.5 C
Rome
venerdì 12 Agosto 2022

Campionati Panamericani: gli Stati Uniti rinunciano ad ospitare l’edizione preolimpica

In Evidenza

La USA Gymnastics ha annunciato con un comunicato sul suo sito ufficiale l’impossibilità di ospitare l’edizione dei Campionati Panamericani di Ginnastica Artistica, Ritmica e di Trampolino Elastico.

La competizione, che si sarebbe dovuta tenere nella Utah Valley nella prima metà di maggio dello scorso anno e che è stata rinviata per le conseguenze dell’emergenza sanitaria all’anno appena iniziato, era un importante appuntamento per la ginnastica americana: l’evento in questione avrebbe dovuto essere l’ultima fase di qualificazione alle Olimpiadi per gli atleti e le atlete del Nord, Centro, Sud America e delle isole Caraibiche.

Sempre nello stesso comunicato, la Usagym ha inoltre annunciato che al momento non sono state pubblicate le nuove date e la nuova città ospitante, che verranno rese note dalla Federazione Internazionale di Ginnastica e dalla Federazione Panamericana.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie