lunedì 8 Agosto 2022
24.2 C
Rome
lunedì 8 Agosto 2022

La “East Family” cresce: Shawn Johnson di nuovo incinta!

In Evidenza

L’ex-ginnasta olimpica statunitense Shawn Johnson e suo marito Andrew East hanno annunciato sui loro profili social di essere di nuovo in attesa.

Shawn e Andrew, già genitori dell’adorabile Drew Hazel East, hanno condiviso la notizia su Instagram solo pochi giorni fa. Oltre alle foto più “pettinate” dell’annuncio, spunta fuori anche un video – molto più spontaneo e a dir poco esilarante – nel quale Shawn rivela al marito di essere incinta, mostrandogli il test di gravidanza. Entrambi sono così emozionati da realizzare diversi secondi dopo che la loro bimba avesse in bocca un enorme pallina da Ping Pong. Niente paura, però: l’unica conseguenza di questa scenetta è stata una grossa risata da parte di tutti!

Shawn, ginnasta che ha collezionato grandi successi nel corso della sua florida carriera, tra cui un titolo Mondiale iridato nel 2007 e quattro medaglie alle Olimpiadi di Pechino 2008, da pochi anni ha deciso di fondare un canale Youtube, “The East Family” che ad oggi conta più di un milione di iscritti.
I suoi video raccontano la quotidianità della vita della sua famiglia, composta da lei, suo marito Andrew (giocatore professionista di Football americano), la loro figlioletta di quasi un anno e mezzo e il loro cagnolone Nash, ai quali si aggiungerà presto un nuovo membro!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie