Attraverso un comunicato divulgato sul suo sito ufficiale e sui suoi profili social, il comitato organizzatore del Torneo Internazionale nonché tappa di Grand Prix “Miss Valentine” di Tartu (Estonia) ha ufficializzato quest’oggi il rinvio della competizione.
La gara, che si sarebbe dovuta tenere nella seconda metà di Febbraio, è stata posticipata dal 17 al 20 Giugno, con la prova di Grand Prix in calendario per il 19 e 20 Giugno.
Questo il messaggio reso noto questo pomeriggio:
“Cari amici,
Dal momento che stiamo tutti ancora affrontando la battaglia contro la pandemia da COVID-19, il Comitato Organizzatore ha deciso di posticipare il Torneo Internazionale di Ginnastica “Miss Valentine”. L’evento si svolgerà a Tartu (Estonia) dal 17 al 20 Giugno, mentre la prova di Grand Prix avrà luogo il 19 e 20 Giugno. Attraverso tutte le misure anti-contagio, saremo in grado di portare avanti i nostri eventi anche in tempi di pandemia, e assicureremo la sicurezza di tutti coloro che prenderanno parte alla competizione. Per tutte le novità, vi terremo aggiornati sul nostro sito ufficiale.”