domenica 27 Novembre 2022
14.8 C
Rome
domenica 27 Novembre 2022

Sophia Campana debutta nel mondo della musica con il suo primo singolo “Homerun”

In Evidenza

“Quando ero piccola scrivevo spesso le canzoni. Ho sempre avuto la passione per la scrittura e quindi ho pensato: se riesco a scrivere un libro perché non scrivere una canzone?! (…) E questa canzone l’ho scritta in un treno che mi avrebbe portata alla stazione centrale di Milano.”

Sono queste le parole che Sophia Campana ha usato per presentare la sua nuovissima canzone Homerun sul canale YouTube Sophialand.

La scorsa domenica 15 novembre, infatti, Sophia Campana ha rilasciato il suo primo singolo, completo di videoclip. Il suo debutto nel mondo della musica ha infiammato la sua community – chiamata affettuosamente da Sophia stessa le “fiamme” –, che ha accolto con affetto ed entusiasmo anche questa iniziativa della beniamina italo-americana.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie