lunedì 8 Agosto 2022
29.4 C
Rome
lunedì 8 Agosto 2022

Ginnastica in Festa Rimini 2020: importanti novità

In Evidenza

La situazione pandemica in Italia varia giorno dopo giorno costrigendo chi organizza manifestazioni sportive ad un continuo aggiornamento delle modalità di partecipazione.

Non dev’essere certo facile, in una condizione tale, riuscire a tenere le fila di un evento importante come la Ginnastica in Festa. Ma il sapiente comitato organizzatore, guidato da Marco Cadeddu, ci sta mettendo senz’altro tutte le sue forze!

Ecco qui le principali novità alla luce dell’ultimo DPCM del Governo:

  1. L’accesso all’interno della Fiera di Rimini sarà autorizzato soltanto agli atleti, tecnici, dirigenti e staff muniti di Tessera Federale FGI in corso di validità;
  2. Non ci saranno limitazioni nel numero di accessi per tecnici e dirigenti anche non rientranti nelle proporzioni riportate al punto C comma a. dell’ allegato 1) relativo alla circolare federale 639/OT/gc del 12.10.2020;
  3. Ogni persona che accederà al luogo dell’evento dovrà necessariamente scaricare, compilare, firmare, stampare e consegnare OGNI GIORNO l’autocertificazione antiCovid che inseriremo presto sul sito ginnasticainfestarimini.it e su questa pagina facebook. (Per i minori è necessaria la firma dei genitori o di chi ne fa le veci);
  4. Per i tecnici e dirigenti non è più necessaria l’iscrizione alla piattaforma “Nesea SportCARE”.
  5. Qualora, nella stessa giornata, si volesse lasciare la Fiera di Rimini per poi rientrare successivamente, verrà applicato un timbro che certifica il precedente rilascio dell’autocertificazione antiCovid.

P.S. vi ricordiamo che, questa edizione della GIF 2020, si terrà dal 4 all’8 dicembre 2020 (Leggi qui)

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie