martedì 29 Novembre 2022
3.8 C
Rome
martedì 29 Novembre 2022

Vanessa Ferrari: il regalo di compleanno? Torno sui 4 attrezzi!

In Evidenza

Ebbene si – scrive stamattina Vanessa Ferrari sulla sua pagina facebook – sono 30! Oggi, la pluri-campionessa della ginnastica artistica azzurra raggiunge un ulteriore traguardo. Non tanto – e non solo – per l’età; ma soprattutto per il fatto che annuncia di tornare a gareggiare su tutti e 4 gli attrezzi.

“È un momento della vita in cui ti guardi allo specchio e cerchi di fare un bilancio! Guardandomi posso dire di essere fiera di tutto ciò che ho fatto, penso di non aver rimpianti fino ad ora ma penso anche che non ne vorrò in futuro e per questo vi avevo annunciato che avrei svelato delle novità. – continua la Ferrari su facebook – Lo svelo ufficialmente al mio trentesimo compleanno, direi un regalo in perfetto “stile Vanessa Ferrari”, perché fino a che ci sarà luce nei miei occhi continuerò a lottare per i miei sogni e per questo vi dico che sono pronta “A FARMI IN 4”!!! Ebbene si torno a gareggiare su tutti gli attrezzi, sto lavorando tantissimo per puntare veramente in alto!!!
Buon compleanno a me e state pronti a sognare insieme perché, come insegna la mia storia, non mi pongo limiti
.”

La nostra intervista Live del 17 luglio

Poco prima della pausa estiva, avevamo ascoltato Vanessa in una lunga e bella intervista Live sul nostro canale youtube che vi riproponiamo qui sopra.

Tantissimi, chiaramente, gli auguri dal mondo sportivo!

Cara Vanessa, da tutta la redazione di GINNASTICANDO.it, i migliori auguri per il tuo compleanno e per i tuoi progetti futuri!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie