sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

Campionati Assoluti GAM: il resoconto in attesa delle finali

In Evidenza

Col fiato sospeso fino all’ultimo, ieri l’Italia ha incoronato il suo campione Assoluto: stiamo parlando di Ludovico Edalli, che con una gara da paura è salito per il terzo anno di fila sul gradino più alto del podio!
Il Ginnasta dell’Aeronautica Militare ha totalizzato un punteggio generale di 81.750 punti, nonostante un piccolo errore al cavallo con maniglie.
Sul secondo gradino del podio troviamo invece Lorenzo Galli (appartenente alla Ginnastica Eur e vincitore del titolo Assoluto nel 2017) con il punteggio di 80.550. Vince la medaglia di bronzo e bronzo con 80.350 Edoardo de Rosa (Ares Ginnastica).
Menzione speciale inoltre per Niccolò Mozzato (spes Mestre), che si deve accontentare della medaglia di legno, ma che ha portato per la prima volta in gara un triplo avvitamento al volteggio!
Oggi al Palavesuvio si terranno le finali di specialità.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie