sabato 20 Agosto 2022
23.8 C
Rome
sabato 20 Agosto 2022

Campionati Europei: anche la Spagna rinuncia

In Evidenza

Con un comunicato pubblicato questa mattina sul suo sito internet, la Real Federación Española de Gimnasia ha annunciato il ritiro dei suoi ginnasti dai Campionati Europei di Ginnastica Ritmica e Artistica previsti rispettivamente a Kiev dal 26 al 29 Novembre e Mersin dal 9 al 17 Dicembre.

Questo quanto riportato nella pagina web:

“A seguito dell’attuale situazione che sta attraversando la Spagna per via del COVID-19, la Real Federación Española de Gimnasia (RFEG)  ha preso la decisione di non partecipare ai Campionati Europei di Artistica e Ritmica per il 2020.
La priorità della RFEG è quella di garantire la sicurezza e la salute di tutti i membri delle squadre nazionali che faranno parte delle singole delegazioni partecipanti e dei rispettivi familiari. Perciò, la RFEG rispetterà le indicazioni delle autorità sanitarie ed eviterà gli spostamenti non necessari.
Speriamo di poter riprendere l’attività internazionale in un contesto sicuro per tutti al più presto possibile.”

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie