lunedì 26 Settembre 2022
25.7 C
Rome
lunedì 26 Settembre 2022

Terza tappa di Serie A2 GAM e GAF: Segui con noi la diretta!

In Evidenza

Alle ore 9.30 ritorna, con la splendida cornice del Palavesuvio di Napoli la Serie A2 di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile per la terza e tappa del campionato.

Nella prima rotazione per la Femminile troviamo l’Estate 83 al volteggio mentre tra gli staggi delle parallele volteggiano invece le ginnaste dell’Adesso Sport e alla trave si fa spazio la Forza e Virtù. La Marmora è la quarta squadra di questa rotazione, impegnata con gli esercizi al corpo libero.
Per la ginnastica maschile si iniza al corpo libero con la Gymnastics Romagna. Si prosegue al cavallo con maniglie con la Junior 2000 e agli anelli con l’Udinese. Prima squadra a saltare al volteggio è invece la Fortitudo 1875, seguita alle parallele dalla Libertas Vercelli e alla sbarra dall’Ardor.

Per la prima suddivisone della gara le squadre saranno le stesse e seguiranno la rotazione standard: per la femminile Volteggio, Parallele, Trave e Corpo Libero, mentre per la maschile Corpo Libero, Cavallo con maniglie, Anelli, Volteggio, Parallele e Sbarra.

La seconda suddivisione vede come protagoniste per la femminile le ginnaste della Olos Gym 2000, della S.G. Torino, della Polisportiva Fino Mornasco e dell’Ardor.
Le squadre della GAM sono invece La Costanza Massucchi, l’associazione Eur, l’Artistica Brescia, la Roma 70, la Ginnastica Meda e la Ginnastica Ferrara.

Nella terza e ultima suddivisione vediamo impegnate solo le ragazze della femminile. Le squadre a scendere in campo gara sono la Biancoverde, la Victoria Torino, la Ginnastica Pavese e la Ghislanzoni GAL.

Ecco il link della diretta fornita dal canale youtube della Federginnastica:

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie