martedì 6 Dicembre 2022
8.6 C
Rome
martedì 6 Dicembre 2022

Campionati Europei: conferma per la Ritmica, l’Artistica rimane in attesa

In Evidenza

Si è tenuto questa mattina l’incontro del Comitato Esecutivo della European Gymnastics in merito allo svolgimento delle competizioni continentali per l’anno in corso.

Queste le decisioni prese durante la riunione:

  • Qualificazione Olimpica
    La Federazione Internazionale informerà il Comitato Olimpico Internazionale che a seguito della situazione continentale per il Covid-19, sarà impossibile organizzare la qualificazione olimpica attraverso l’Europeo di quest’anno. Al fine di prendere una decisione importante, le condizioni attuali non possono essere considerate idonee e non c’è l’intenzione di spingere le federazioni a viaggiare al fine di partecipare a un evento al quale non potrebbero partecipare.
  • Campionati Europei di Ginnastica Ritmica
    Il Campionato Europeo di Ginnastica Ritmica per il 2020 è confermato a Kiev (UKR) dal 26 al 29 Novembre, ma si svolgerà senza la qualificazione olimpica.
  • Campionati Europei di Ginnastica Artistica
    A seguito di alcuni dubbi di natura organizzativa, la decisione sullo svolgimento dell’Europeo di Artistica Maschile e Femminile verrà presa lunedì 5 Ottobre.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie