martedì 6 Dicembre 2022
8.6 C
Rome
martedì 6 Dicembre 2022

La Nuova Zelanda non ospiterà i Pacific Rim Championship preolimpici

In Evidenza

Dopo il rinvio all’Aprile del 2021 per le conseguenze della pandemia di Covid-19, la federazione neozelandese di Ginnastica ha deciso di non ospitare più i Pacific Rim Championship.
A commentare questa decisione sul sito internet della Federazione l’Amministratore Delegato Tony Compier:

“A seguito della situazione di incertezza interna e globale provocata dalla pandemia di Covid-19, il Consiglio ha riconosciuto l’impossibilità di procedere secondo i piani. Le complicanze dovute al rischio di chiusura dei confini, che si sono aggiunte alle condizioni Inoltre, abbiamo considerato le significative risorse aggiuntive che verrebbero utilizzate in caso la competizione si dovesse svolgere. Questa risorsa è al momento finalizzata ad aiutare la comunità della ginnastica affinché ritorni ai livelli di attività del pre-Covid-19, facilitando il ripristino delle condizioni ottimali nello sport.
La nostra decisione è in linea con le altre che sono state prese nel mondo in merito all’organizzazione degli eventi. Per la Nuova Zelanda, la cancellazione della Coppa del Mondo Femminile di Cricket, che si sarebbe dovuta ospitare nei primi mesi del 2021 (e adesso rinviata nel 2022) è uno dei tanti esempi.  
Vorremmo ringraziare tutti per il continuo sostegno nell’organizzazione dell’evento. Speriamo che possiate comprendere la nostra difficile decisione di ritirarci dall’organizzazione della gara, a causa di questi tempi incerti e senza precedenti.”

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie