mercoledì 10 Agosto 2022
26.4 C
Rome
mercoledì 10 Agosto 2022

Ucraina: Yanika Vartlaan annuncia il ritiro

In Evidenza

Un altro ritiro in queste settimane di lenta ripresa dell’attività internazionale: l’ucraina Yanika Vartlaan, ha annunciato in questi giorni l’intenzione di concludere l’attività agonistica.
Nata nel 1999 nella città di Donetsk, Yanika ha gareggiato fino al 2017 con l’Estonia mentre nelle ultime due stagioni (2018 e 2019) ha rappresentato a livello internazionale l’Ucraina, suo paese di nascita.
Tra i tanti risultati della sua carriera è bene ricordare la partecipazione al Mondiale 2018 (tenutosi a Sofia) che l’ha vista ottenere un quinto posto nella gara per team con Vlada Nikolchenko e Yeva Meleschuk e un ventiduesimo posto nella finale all-around.
Inoltre, lo scorso anno Yanika è stata protagonista del nostro Campionato di Serie A2 con il body della PGS Auxilium di Genova, esperienza che purtroppo si è interrotta con un infortunio occorso durante la terza giornata.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie