sabato 25 Marzo 2023
21.1 C
Rome
sabato 25 Marzo 2023

Gruppi A Senior: conclusa la settimana di allenamenti, ora tocca alle Junior!

In Evidenza

Si è concluso questa mattina all’Accademia Internazionale di Desio il collegiale riservato alle ginnaste della Squadra Nazionale Individuale Senior, più comunemente noto come “Gruppo A”.
All’allenamento, iniziato domenica scorsa, hanno partecipato Alexandra Agiurgiuculese, Milena Baldassarri (Aeronautica Militare), Sofia Maffeis (Polisportiva Varese), Sofia Raffaeli (Faber Ginnastica Fabriano), Martina Brambilla, Eleonora Tagliabue (San Giorgio ’79 Desio), Eva Gherardi (Armonia d’Abruzzo), Alexia Gorina (Aurora Fano), Alessia Leone (Eurogymnica Torino) e Giulia Bricchi (SGM Forza e Coraggio).

Le ragazze sono state seguite dalla Referente del Settore Individuale Elena Aliprandi, dalle tecniche Spela Dragas, Julieta Cantaluppi, Nani Londaridze e dalla coreografa Sara Gagliardini.

I collegiali a Desio non finiscono qui: da oggi pomeriggio sono al lavoro le ginnaste della categoria Junior, con dieci ragazze (Sara Rocca, Giulia Dellafelice, Serena Ottaviani, Gaia Pozzi, Alice Taglietti, Tara Dragas, Alice Capozucco, Viola Sella, Nicole Tammaro, Giorgia Galli) che saranno impegnate fino a domenica prossima in una settimana di allenamenti in preparazione agli impegni della seconda parte di stagione, uno tra tutti il Campionato Europeo previsto per fine Novembre a Kiev.  

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie