venerdì 12 Agosto 2022
28.5 C
Rome
venerdì 12 Agosto 2022

Altro ritiro nella squadra nazionale americana di Ritmica: si ritira anche Kristina Sobolevskaya

In Evidenza

La Nazionale Americana di Ginnastica Ritmica non ha ancora ripreso gli allenamenti, ma deve già fare i conti con un nuovo ritiro: dopo quelli di Ugne Dragunas e Daria Baltovick e il recentissimo forfait di Connie Du, è giunta in queste ore la notizia del ritiro di Kristina Sobolevskaya.

Titolare della squadra nazionale al Mondiale 2017 e 2019 e sempre lo scorso anno, duevolte d’argento ai Pan-American Games di Lima, Kristina ha affidato ad un breve post sul suo profilo Instagram le sue intenzioni:

“Arrivederci mio amore… grazie a tutti che hanno reso questo sport così indimenticabile. Sono triste per questa scelta ma so che è quella giusta. Sono stata orgogliosa di aver fatto parte del Team USA. Grazie a @coachmargarita e Caroline per le opportunità che mi avete dato. Queste immagini rappresentano i momenti belli ma sfortunatamente, ce ne sono stati molti di brutti. Penso che sia importante per tutti nello sport riconoscere i problemi che ci sono e lavorarci al fine di risolverli. Sarò nello sport per aiutare al meglio gli atleti. Auguro il meglio alle mie compagne di squadra e ai miei amici per la prossima stagione!”

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie