lunedì 5 Dicembre 2022
8.8 C
Rome
lunedì 5 Dicembre 2022

Katsiaryna Halkina positiva al Coronavirus: è asintomatica

In Evidenza

Katsiaryna Halkina è risultata positiva al CoVid-19. A riferirlo ai quotidiani sportivi bielorussi è stata la sua allenatrice, nonché Direttrice Tecnica della nazionale bielorussa di Ginnastica Ritmica, Irina Leparskaya.

La ginnasta, che nel 2019 ha conquistato il pass olimpico per i Giochi di Tokyo assieme alla sua compagna di nazionale Anastasiia Salos, è stata sottoposta a due tamponi: il primo è risultato positivo, mentre il secondo ha avuto un esito negativo.

Al momento non presenta sintomi del virus, ma è già stata sottoposta ad isolamento domiciliare.

Dopo le dichiarazioni alla stampa rilasciate dalla sua allenatrice, la stessa ginnasta ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram alcune parole per i suoi fan:

“Miei cari. Dal momento che questa situazione è stata già riferita sui giornali, vorrei dirvi le cose come stanno. Si, ho fatto un test per il COVID-19. Per piacere, non preoccupatevi, adesso va tutto bene e sono già in fase di guarigione. Grazie per il vostro interesse e l’attenzione. Prendetevi cura di voi stessi e non ammalatevi!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie