martedì 6 Dicembre 2022
8.7 C
Rome
martedì 6 Dicembre 2022

Spagna – Alexandra Moody si ritira

In Evidenza

Alexandra Moody, individualista della nazionale spagnola di Ginnastica Ritmica, ha annunciato l’intenzione di ritirarsi dall’attività agonistica.
Classe 2002 e cresciuta sportivamente nel club Gimnastica Consell, Alexandra ha iniziato la sua carriera nel 2019, partecipando in quell’anno a due importanti competizioni con il body iberico: il Torneo di Corbeil-Essonnes (che l’ha vista chiudere in decima posizione nel concorso generale e al sesto nella finale col cerchio) e la tappa di Grand Prix a Holon.

Quello di Alexandra non è il primo caso nella Ritmica spagnola, in quanto dall’inizio dell’anno questa è già la terza notizia di un ritiro: le prime due, rese note dalla Federazione Spagnola ai primi di Gennaio e Marzo, hanno visto la rinuncia al proseguimento dell’attività agonistica a livello internazionale di Olatz Rodriguez e Sara Llana Garcia.




Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie