lunedì 27 Maggio 2024
23.4 C
Rome
lunedì 27 Maggio 2024

Holon ospiterà i Mondiali di Acrobatica 2024

I campionati mondiali di ginnastica acrobatica del 2024 si terranno in Israele, nella città di Holon. Il Consiglio FIG ha scelto tramite voto via e-mail di affidare alla Israel Gymnastics Federation l'hosting della 29a edizione di questo evento.

In Evidenza

I Campionati Mondiali di Acrobatica si terranno nel maggio del 2024 presso la Holon Toto Arena, un luogo di sport e divertimento inaugurato nel 2015 nel parco di Peres. I campionati saranno preceduti dalle World Age Competitions.

Il presidente della FIG Morinari Watanabe ha commentato: “In questi tempi difficili, siamo lieti di avere buone notizie da condividere. L’acrobatica è una disciplina accattivante e non possiamo che essere felici quando una federazione è pronta ad accogliere per la prima volta un evento di questo livello. ”

Per la Federazione Ginnastica di Israele, sarà innegabilmente il primo, poiché il paese non ha mai ospitato un campionato mondiale in nessuna disciplina ginnica.

Un evento biennale tenuto in anni pari, i campionati mondiali di ginnastica acrobatica erano programmati per la fine di maggio di quest’anno a Ginevra, in Svizzera, ma la pandemia di coronavirus ha forzato il loro rinvio fino a dopo la fine della crisi sanitaria.

I prossimi mondiali andranno in scena a Baku, in Azerbaigian, nel marzo 2022.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


SourceFIG

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie