L’emergenza COVID-19 continua, sia in Italia che all’estero, ma fortunatamente sempre più gente si sta mobilitando per poter essere d’aiuto. Un esempio ci viene dato proprio oggi dalla ginnasta francese Youna Dufournet che, così come aveva fatto la sua connazionale Mélanie de Jesus dos Santos qualche settimana fa, ha ben deciso di contribuire a una raccolta fondi mettendo all’asta uno dei suoi body più rappresentativi, ovvero quello indossato dalla nazionale francese agli Europei 2014.
Come ci fa sapere la diretta interessata tramite i suoi canali social, il ricavato sarà totalmente devoluto alla Fondazione degli Ospedali Civili di Lione, la sua città, e il prezioso body sarà accompagnato da una dedica personalizzata per l’acquirente.
Per chiunque volesse partecipare all’asta, potete trovare il cimelio di Youna Dufournet sul sito di Agora Store, nel quale sono presenti anche le donazioni di molti altri atleti francesi.
In un momento così difficile, è sempre incoraggiante vedere il mondo dello sport che si mobilita per dare una mano d’aiuto.