lunedì 15 Agosto 2022
29.8 C
Rome
lunedì 15 Agosto 2022

Youna Dufournet, body all’asta per gli ospedali di Lione

In Evidenza

L’emergenza COVID-19 continua, sia in Italia che all’estero, ma fortunatamente sempre più gente si sta mobilitando per poter essere d’aiuto. Un esempio ci viene dato proprio oggi dalla ginnasta francese Youna Dufournet che, così come aveva fatto la sua connazionale Mélanie de Jesus dos Santos qualche settimana fa, ha ben deciso di contribuire a una raccolta fondi mettendo all’asta uno dei suoi body più rappresentativi, ovvero quello indossato dalla nazionale francese agli Europei 2014.

Come ci fa sapere la diretta interessata tramite i suoi canali social, il ricavato sarà totalmente devoluto alla Fondazione degli Ospedali Civili di Lione, la sua città, e il prezioso body sarà accompagnato da una dedica personalizzata per l’acquirente.

Per chiunque volesse partecipare all’asta, potete trovare il cimelio di Youna Dufournet sul sito di Agora Store, nel quale sono presenti anche le donazioni di molti altri atleti francesi.

In un momento così difficile, è sempre incoraggiante vedere il mondo dello sport che si mobilita per dare una mano d’aiuto.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Miriam Fratacci
Dalla bella Sicilia a Roma per studiare Traduzione in magistrale, ma mai lontana dalla ginnastica. Entrata in palestra nel 2002 non ne sono più uscita, crescendo tra magnesio e materassi e passando da ginnasta a tecnico. Nel tempo libero scrivo, leggo, faccio maratone di serie tv e perdo le notti dietro le competizioni dall'altra parte del mondo. Nel team di GINNASTICANDO.it dal 2018.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie