mercoledì 7 Dicembre 2022
12.9 C
Rome
mercoledì 7 Dicembre 2022

We Will Rock You! Il messaggio di speranza dei ginnasti sul Coronavirus!

In Evidenza

Se è vero che il Coronavirus ha portato le nazioni ad isolarsi e a chiudersi in se stesse è vero che, invece, il mondo dei social non conosce confini. L’ultima simpatica iniziativa alla quale hanno aderito circa trenta ginnasti provenienti da ogni parte del mondo, è stata quella di coreografare le note di “We will Rock you” dei Queen. I ginnasti ad ogni battuta ritmata si passano il testimone e sfilano uno per uno davanti allo schermo, per dimostrare che nonostante per loro sia un periodo non facile, riescono comunque a sorridere e a trovare un modo per supportarsi l’uno con l’altro.

Gli azzurri che hanno preso parte a questa iniziativa sono stati Lay Giannini, Carlo Macchini e Asia D’Amato. Quest’ultima posta il video nella sua pagina Instagram e scrive:

Vista la situazione e le circostanze che riguardano il Coronavirus noi ginnasti non possiamo allenarci come vorremmo e questo ci rende davvero tristi. Così abbiamo deciso di fare questo video e di dimostrare che nonostante tutto noi siamo uniti e in contatto gli uni con gli altri. Vi invito tutti a rimanere a casa e a rispettare le regole che ci sono state date cosi da ritornare ad essere più forti di prima.

Ci vediamo presto!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie