Se è vero che il Coronavirus ha portato le nazioni ad isolarsi e a chiudersi in se stesse è vero che, invece, il mondo dei social non conosce confini. L’ultima simpatica iniziativa alla quale hanno aderito circa trenta ginnasti provenienti da ogni parte del mondo, è stata quella di coreografare le note di “We will Rock you” dei Queen. I ginnasti ad ogni battuta ritmata si passano il testimone e sfilano uno per uno davanti allo schermo, per dimostrare che nonostante per loro sia un periodo non facile, riescono comunque a sorridere e a trovare un modo per supportarsi l’uno con l’altro.
Gli azzurri che hanno preso parte a questa iniziativa sono stati Lay Giannini, Carlo Macchini e Asia D’Amato. Quest’ultima posta il video nella sua pagina Instagram e scrive:
Vista la situazione e le circostanze che riguardano il Coronavirus noi ginnasti non possiamo allenarci come vorremmo e questo ci rende davvero tristi. Così abbiamo deciso di fare questo video e di dimostrare che nonostante tutto noi siamo uniti e in contatto gli uni con gli altri. Vi invito tutti a rimanere a casa e a rispettare le regole che ci sono state date cosi da ritornare ad essere più forti di prima.
Ci vediamo presto!