mercoledì 10 Agosto 2022
26.4 C
Rome
mercoledì 10 Agosto 2022

Sport e Salute anticiperà 70mln

L'AD Vito Cozzoli annuncia l'anticipazione del contributo quadrimestrale sottolineando la salvaguardia delle società sportive

In Evidenza

Saranno 70 milioni di euro – si apprende dall’ANSA – quelli che il Governo, tamite il suo braccio operativo Sport e Salute, anticiperà agli organismi sportivi.

Non si tratta di nuovi fondi, ma di un’anticipazione della seconda tranche di versamento che, la Società guidata da Vito Cozzoli, avrebbe effettuato quadrimestralmente quest’anno a Federazioni, Enti di Promozione e Discipline Associate.

Il versamento, erogato per far fronte all’esigenza di liquidità, sarà accompagnato da una lettera del presidente di Sport e Salute, in cui si richiama, fatta salva l’autonomia delle organizzazioni, il principio di tutela e di salvaguardia di tutte le società sportive, a partire da quelle di base, in vista di una ripartenza.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


SourceANSA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie