domenica 27 Novembre 2022
15.9 C
Rome
domenica 27 Novembre 2022

Su ESPNU 12 ore di ginnastica, il meglio del campionato NCAA

In Evidenza

L’emergenza COVID-19 continua, ma questo non basta a fermare il campionato NCAA di ginnastica, che prova a travolgere gli spettatori sotto un’altra veste.

Infatti, nella giornata di domani, il canale sportivo statunitense ESPNU manderà in onda il “Best of 2020 Gymnastics”, che terrà attaccati allo schermo gli amanti del nostro sport per tutto il pomeriggio e la serata, per una durata totale di 12 ore.

Lo speciale sul campionato universitario statunitense sarà trasmesso per compensare la cancellazione della finale a squadre prevista proprio per la giornata di sabato 18 aprile. Tra le squadre presenti in questo special, insieme a Oklahoma, Florida, UCLA, Utah, Michigan, LSU, Denver, Alabama, Georgia, Missouri e Arkansas, anche il Nebraska, team di Clara Colombo (per leggere l’intervista clicca qui).

Una giornata totalmente dedicata alla femminile dei grandi attrezzi, piena di salti e coreografie, esercizi mozzafiato, body luccicanti, sorrisi, lacrime, abbracci e tutto ciò che caratterizza il grande palcoscenico del campionato NCAA.

Uno spettacolo assicurato per tutti coloro che hanno voglia di passare qualche ora immersi nel mondo della ginnastica.

Per seguire questo ed altri eventi sportivi americani clicca qui.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Miriam Fratacci
Dalla bella Sicilia a Roma per studiare Traduzione in magistrale, ma mai lontana dalla ginnastica. Entrata in palestra nel 2002 non ne sono più uscita, crescendo tra magnesio e materassi e passando da ginnasta a tecnico. Nel tempo libero scrivo, leggo, faccio maratone di serie tv e perdo le notti dietro le competizioni dall'altra parte del mondo. Nel team di GINNASTICANDO.it dal 2018.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


SourceESPNU

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie