martedì 27 Settembre 2022
9.7 C
Rome
martedì 27 Settembre 2022

Sportitalia: Giada Grisetti in onda oggi!

In diretta nel programma #IoRestoACasaSul60

In Evidenza

All’interno del programma #Iorestoacasasul60, in onda su SportItalia (canale 60 del Digitale Terrestre) alle 17.30, oggi ci sarà ospite la ginnasta azzurra Giada Grisetti del Centro Sport Bollate.

Di origine svizzera, nel 2015 la Grisetti ottiene l’autorizzazione per gareggiare nella nazionale italiana e partecipa agli assoluti, vincendo l’argento alle parallele.

Nel 2017 viene convocata in Nazionale per il Trofeo Città di Jesolo e soprattutto agli Europei in Romania, dove si classifica 21.a nella finale all around e nello stesso anno vince il bronzo a parallele alla Massilia Cup in Francia.

Al Trofeo Città di Jesolo del 2018 contribuisce al bronzo a squadre vinto dall’Italia, nonché all’oro dei Giochi del Mediterraneo tenuti in Spagna, dove vince anche l’argento alla trave. Sempre in quest’anno viene convocata agli Europei di Glasgow.

L’anno seguente viene convocata per la Korea Cup, dove vince il bronzo al corpo libero.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Veronica Vecchihttp://ginnasticando.it
Nella squadra di GINNASTICANDO.it dal lontano 2015, ma seguo la ginnastica artistica sin dalla vittoria di Vanessa Ferrari ad Aarhus. La passione per questo sport, mista a quella per le lingue, mi hanno spinto a fare alcune esperienze internazionali come volontaria ai campionati del mondo di Anversa e Glasgow. Sono laureata in Lingue per l’Editoria e, oltre a GINNASTICANDO.it, ho lavorato per Abendzeitung München, il quotidiano di Monaco di Baviera.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie