mercoledì 17 Agosto 2022
20.8 C
Rome
mercoledì 17 Agosto 2022

Honda Sports Award, Kyla Ross è la vincitrice 2020

In Evidenza

Come annunciato ieri da Chris Voelz, direttore esecutivo del Collegiate Women Sports Awards, Kyla Ross è la vincitrice per il settore ginnastica della 44esima edizione dell’Honda Sports Award 2020, un premio dedicato a tutte le atlete universitarie partecipanti ai campionati NCAA. Questo riconoscimento è di grande importanza perché mette in risalto il meglio del meglio dei campionati universitari. La Ross, più volte rappresentante della ginnastica statunitense nelle competizioni mondiali e olimpiche, fa parte della squadra della UCLA, uno dei team più forti dei NCAA, ed è la settima ginnasta dell’università californiana a vincere tale riconoscimento. Tra le nominate anche Maggie Nichols dell’Università dell’Oklahoma.

Queste le parole di Kyla Ross:

Sono onorata di ricevere questo prestigioso premio da Honda e dal CWSA, che accende un riflettore indispensabile sullo sport femminile. Competere negli sport universitari è stata per me un’esperienza di vita soddisfacente. Ringrazio di cuore la UCLA per avermi offerto non solo opportunità sportive, ma anche accademiche, che porterò con me in tutto ciò che sceglierò di intraprendere d’ora in poi.

Anche l’allenatore di Kyla, Chris Waller, è entusiasta della vittoria della stella della UCLA, che, tra tutti gli altri meravigliosi piazzamenti, ha ottenuto la medaglia d’oro alle parallele per quattro anni consecutivi:

Non ho mai incontrato una persona con più onestà di Kyla Ross. Qualsiasi cosa lei stia facendo, allenarsi, gareggiare, essere un’amica, essere una studentessa o imparare un TikTok, lo fa mettendoci tutta sé stessa, come se non esistesse altro di più importante al mondo. Questa gratitudine per il presente e l’entusiasmo per la vita, portano luce, ispirazione ed energia in tutto ciò che fa e muove il mondo intorno a lei. Nonostante lo spirito competitivo di Kyla non è letteralmente secondo a nessuno per qualsiasi competizione, sfida o stupido gioco che si avvicini, forse la sua più grande virtù è la sua considerazione per la gentilezza, che esprime intenzionalmente con entusiasmo e generosità. Kyla ha influenzato il programma ginnico della UCLA in modi che continueranno a vivere per sempre, e la sua capacità di vivere una vita prospera, piena, completa e luminosa, è un bellissimo esempio per tutti noi. Onoreremo l’eredità del nostro Boss alla UCLA per i decenni a venire.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Miriam Fratacci
Dalla bella Sicilia a Roma per studiare Traduzione in magistrale, ma mai lontana dalla ginnastica. Entrata in palestra nel 2002 non ne sono più uscita, crescendo tra magnesio e materassi e passando da ginnasta a tecnico. Nel tempo libero scrivo, leggo, faccio maratone di serie tv e perdo le notti dietro le competizioni dall'altra parte del mondo. Nel team di GINNASTICANDO.it dal 2018.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie