lunedì 6 Febbraio 2023
5.5 C
Rome
lunedì 6 Febbraio 2023

Giorgia Villa su DAZN intervistata da Diletta Leotta

La stella della ginnastica italiana sarà la protagonista di DAZN Calling condotto da Diletta Leotta

In Evidenza

Sarà Giorgia Villa – medaglia di bronzo con la squadra ai Mondiali di Stoccarda 2019 – la prossima protagonista di DAZN Calling (clicca qui), programma condotto da Diletta Leotta, dopo la collega Vanessa Ferrari.

PARTNERSHIP FEDERALE – Quella con la piattaforma di streaming sportivo è una media partnership su cui ha puntato fortemente la FGI e che continua anche in un periodo di stop forzato dell’attività agonistica.

LA SERIE A SU SKY – Venerdì 17 aprile, infatti, andrà in onda una vera e propria maratona di ginnastica su Dazn1. Dalle ore 12.00, il canale televisivo 209 della piattaforma SKY, vedrà in palinsesto le quattro sintesi delle prime due prove dei Campionati di Serie A di Artistica e Ritmica. Una vetrina importante per le nostre discipline, le società organizzatrici, gli sponsor e, naturalmente i ginnasti.

YOUTUBE – La Federazione informa, per altro, tutti coloro che non hanno l’abbonamento a Dazn e a Sky che gli stessi contenuti sono disponibili e accessibili a tutti, gratuitamente, sul canale YouTube federale.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie