sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

Giorgia Villa su DAZN intervistata da Diletta Leotta

La stella della ginnastica italiana sarà la protagonista di DAZN Calling condotto da Diletta Leotta

In Evidenza

Sarà Giorgia Villa – medaglia di bronzo con la squadra ai Mondiali di Stoccarda 2019 – la prossima protagonista di DAZN Calling (clicca qui), programma condotto da Diletta Leotta, dopo la collega Vanessa Ferrari.

PARTNERSHIP FEDERALE – Quella con la piattaforma di streaming sportivo è una media partnership su cui ha puntato fortemente la FGI e che continua anche in un periodo di stop forzato dell’attività agonistica.

LA SERIE A SU SKY – Venerdì 17 aprile, infatti, andrà in onda una vera e propria maratona di ginnastica su Dazn1. Dalle ore 12.00, il canale televisivo 209 della piattaforma SKY, vedrà in palinsesto le quattro sintesi delle prime due prove dei Campionati di Serie A di Artistica e Ritmica. Una vetrina importante per le nostre discipline, le società organizzatrici, gli sponsor e, naturalmente i ginnasti.

YOUTUBE – La Federazione informa, per altro, tutti coloro che non hanno l’abbonamento a Dazn e a Sky che gli stessi contenuti sono disponibili e accessibili a tutti, gratuitamente, sul canale YouTube federale.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie