Sarà Giorgia Villa – medaglia di bronzo con la squadra ai Mondiali di Stoccarda 2019 – la prossima protagonista di DAZN Calling (clicca qui), programma condotto da Diletta Leotta, dopo la collega Vanessa Ferrari.
PARTNERSHIP FEDERALE – Quella con la piattaforma di streaming sportivo è una media partnership su cui ha puntato fortemente la FGI e che continua anche in un periodo di stop forzato dell’attività agonistica.
LA SERIE A SU SKY – Venerdì 17 aprile, infatti, andrà in onda una vera e propria maratona di ginnastica su Dazn1. Dalle ore 12.00, il canale televisivo 209 della piattaforma SKY, vedrà in palinsesto le quattro sintesi delle prime due prove dei Campionati di Serie A di Artistica e Ritmica. Una vetrina importante per le nostre discipline, le società organizzatrici, gli sponsor e, naturalmente i ginnasti.
YOUTUBE – La Federazione informa, per altro, tutti coloro che non hanno l’abbonamento a Dazn e a Sky che gli stessi contenuti sono disponibili e accessibili a tutti, gratuitamente, sul canale YouTube federale.