venerdì 2 Dicembre 2022
13.9 C
Rome
venerdì 2 Dicembre 2022

110mila domande per il bonus ai collaboratori sportivi

In Evidenza

Sono ben 110.453 le domande lavorate da Sport e Salute relative al bonus di 600€ per i collaboratori sportivi previsti dal decreto “Cura Italia”.

Nella sola giornata di ieri, la società guidata dall’AD Vito Cozzoli ha lavorato ulteriori 6.500 richieste del bonus stanziato dal Governo per l’emergenza Covid-19.

Le prenotazioni totali da quando, una settimana fa, è stata aperta la possibilità di presentare le domande sul sito di Sport e Salute sono 136.505, con oltre 42mila mail ricevute e ben 13.560 telefonate al contact center. In crescita anche i numeri degli accessi al sito, con quasi 684mila utenti unici e 3 milioni e 294 mila pagine visualizzate.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie