giovedì 13 Giugno 2024
22.6 C
Rome
giovedì 13 Giugno 2024

Tokyo 2020, nessun piano B

In Evidenza

Non esiste un “piano B” per un eventuale ulteriore rinvio dei Giochi Olimpici posticipati per l’emergenza covid 19. Ad ammetterlo sono direttamente gli organizzatori di Tokyo 2020.

Il CIO, congiuntamente agli organi di governo nipponici, hanno spostato la data di inzio al 23 luglio 2021, ma la gravità dell’epidemia ha nuovamente sollevato dubbi sul fatto che i Giochi possano essere disputati effettivamente tra 15 mesi.

É la portavoce di Tokyo 2020, Masa Takaya ad aver detto, in conferenza stampa che

Non abbiamo un piano B.

Tutto quello che posso dire è che la date dei Giochi Olimpici e Paralimpici sono state appena fissate. Tokyo 2020 e tutte le parti interessate stanno facendo del loro meglio per preparare le Olimpiadi il prossimo anno”.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it. Giornalista pubblicista - tessera numero 178342

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie