sabato 13 Agosto 2022
27 C
Rome
sabato 13 Agosto 2022

Russia: Andrei Rodionenko positivo al Coronavirus

In Evidenza

Giunge dall’agenzia RIA Novosti la notizia che il Direttore Tecnico della nazionale russa di Ginnastica Artistica Andrei Rodionenko e il ginnasta Sergey Naydin sono risultati positivi al Coronavirus.

Il collegiale a Novogorsk, nuova sede degli allenamenti dopo l’imposizione della chiusura della sede di Round Lake, è stato sospeso già dal giovedì, quando è giunta la notizia di un caso all’interno del centro tecnico. Ancora prima, il ministro dello sport russo ha richiesto la sospensione di tutti gli allenamenti dal 29 Marzo fino a nuovo ordine, e il centro tecnico di Novogorsk è stato aperto ma con disposizioni speciali.

Sempre all’agenzia RIA Novosti, Valentina Rodionenko ha dichiarato che la squadra ha successivamente lasciato la sede di Novogorsk dopo aver ricevuto la notizia di un contagio, ma senza specificarne l’identità.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie