giovedì 29 Febbraio 2024
9.3 C
Rome
giovedì 29 Febbraio 2024

Cancellata La Suzuki World Cup

In Evidenza

La situazione in rapida evoluzione legata all’epidemia di COVID-19 è una sfida per la Federazione Internazionale di Ginnastica e per tutti gli organi di governo che si occupano di sport.

La FIG monitora costantemente da vicino l’evoluzione della situazione con le federazioni ospitanti i prossimi eventi. Di seguito troverete gli aggiornamenti regolari di ginnastica aerobica: – Cantanhede World Cup 25 – 29 Marzo è stata annullata. – La Suzuki World Cup a Tokyo il 18-19 aprile 2020 è stata annullata.

Le nazioni che avrebbero dovuto partecipare sono Argentina, Australia, Bulgaria, Finlandia, Spagna, Germania, Ungheria, Indonesia, Giappone, Lituania, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Portogallo, Romania, Russia, Taiwan, Ucraina e Vietnam.

Vi terremo continuamente aggiornati riguardo a qualsiasi novità in merito alla sezione aerobica. Ricordiamo la massima attenzione nei confronti delle ordinanze emanate dal governo.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie