venerdì 2 Dicembre 2022
5.1 C
Rome
venerdì 2 Dicembre 2022

L’ “abbraccio” dell’Azerbaigian alle Farfalle

In Evidenza

Il periodo che l’Italia intera sta vivendo è senza precedenti, ma la Ginnastica internazionale è vicina alle nostre azzurre, che nonostante i continui rinvii delle loro gare proseguono i loro allenamenti all’Accademia Internazionale di Desio.
A confortarle e a esprimere la propria solidarietà nel periodo di “quarantena” delle nostre Azzurre è giunto il messaggio della nazionale azera di Ginnastica Ritmica.
La capitana della squadra Siyana Vasileva e le ginnaste individualiste in ritiro permanente alla National Gymnastics Arena di Baku, si sono espresse in questo modo:

“Ciao!
La situazione nel mondo non è delle migliori.
Siamo tutte preoccupate, ma siamo fiduciose che supereremo questo momento se saremo vigili e protettive l’una per l’altra.
Sulla pandemia globale, la nazionale italiana di Ginnastica e la popolazione italiana hanno tutto il nostro sostegno e i nostri pensieri vanno a loro.
Vi auguriamo di stare in salute e al sicuro.
Andrà tutto bene.”

View this post on Instagram

??? #nationalteam #azerbaijan #support #italy #covid_19

A post shared by Siyana.Vasileva (@siyana.vasileva) on

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie