sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

Birmingham World Cup cancellata! Carofiglio non parte

In Evidenza

È di poche ore fa la decisione del Governo inglese di cancellare la Tappa di coppa del mondo in programma a Birmingham il prossimo 28 Marzo. Il provvedimento è stato preso dalla British Gymnastic in conformità alle disposizioni emanate dal governo britannico per affrontare l’attuale emergenza sanitaria, dovuta alla diffusione del CoVid19, che sta oramai affliggendo tutta l’Europa.

Nello specifico, oltre la tappa di Birmingham, la Federazione ha cancellato i campionati nazionali che si sarebbero dovuti svolgere a Liverpool dal 9 al 16 Aprile e tutte le altre competizioni previste fino a Giugno 2020. Niente coppa del mondo quindi per Desiree Carofiglio; A differenza delle compagna di Squadra Giorgia Villa (rientrata dall’American Cup da qualche settimana) l’azzurra, che abbiamo recentemente intervistato proprio in merito alla suddetta gara, non potrà partire.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie