mercoledì 10 Agosto 2022
26.4 C
Rome
mercoledì 10 Agosto 2022

Covid 19, l’Italia è tutta zona rossa. Sport sospeso fino al 3 aprile

In Evidenza

E’ appena terminata la conferenza stampa del Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte che ha annunciato la decisione, presa di concerto con l’esecutivo e con tutte le forze politiche del paese, di rendere l’intero paese Zona Rossa.

Ciò significa che le misure restrittive prese fin’oggi per la Lombardia e le province interessate, si è estesa a tutta la Penisola.

Scuole, Università, assembramenti in luoghi pubblici e all’aperto ma soprattutto palestre e manifestazioni sportive (di qualsiasi genere e grado) sono sospese fino al prossimo 3 di aprile.

Anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo fare la nostra parte. E lo faremo facendo informazione, l’unica e possibile, quella indicata dal Ministero della Salute.

Perciò restaimo nelle nostre case, facciamo un piccolo sacrificio oggi che ci aiuterà ad uscire da questo stato di emergenza nel minor tempo domani.

Mantieniti informato sulla diffusione dell’epidemia, disponibile sul sito dell’OMS e sul sito del ministero e adotta le misure di protezione personale previste.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie