domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

American Cup – Le considerazioni del DTN Casella

In Evidenza

A mente fredda, terminata la trasferta a stelle e strisce di Milwaukee, il Direttore Tecnico Nazionale Femminile Enrico Casella, ha voluto fare con noi il punto della situazione sulla gara disputata da Giorgia Villa e sulle prossime uscite della Nazionale.

“Innanzitutto vi dico che la situazione Coronavirus ci ha messo in difficoltà, chiaramente. Abbiamo dovuto capire le nuove dinamiche e organizzare la tarsferta di Baku di Lara e Vanessa, che comunque si dovrebbe fare senza intoppi.”

“Per quanto riguarda, invece, la gara di Milwaukee, diciamo che è stata un mezzo disastro. Giorgia non aveva recuperato bene dal fuso ed era un po’ fiacca. Ma certo non possiamo gioire della prestazione, decisamente non brillante.

E’ andata così, bisogna far tesoro dell’esperienza ma i giochi per i 3 spot Olimpici non sono assolutamente compromessi.”

L’unica cosa, adesso, è capire se queste gare le riusciremo a fare vista la situazione sanitaria che sta mettendo in ginocchio un po’ tutti!”.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie