martedì 6 Dicembre 2022
9.6 C
Rome
martedì 6 Dicembre 2022

Nastia Liukin Cup – vincono Bryant e Rorich

In Evidenza

Come di consueto, il giorno prima dell’American Cup, si svolge la tradizionale Nastia Liukin Cup, quest anno, appunto, a Milwaukee.

La competizione, nata l’11 agosto 2009 da un’accordo tra USA Gymnastics e Nastia Liukin, fornisce da anni un’opportunità competitiva alle migliori ginnaste Junior olimpiche del paese. I proventi della Nastia Liukin Cup vanno, inoltre, al Nastia Liukin Foundation, un fondo di beneficenza della National Gymnastics Foundation.

Sono state, dunque, Haleigh Bryant e Kiley Rorich a vincere l’edizione 2020 rispettivamente senior e junior. La Bryant ha segnato un 10 perfetto a volteggio, un primato assoluto nella Nastia Liukin Cup, che le ha permesso di guadagnare il titolo senior per la seconda volta con un 39.175. Tra le junior, invece, Kiley Rorich ha ottenuto il titolo con il punteggio complessivo di 38.225 e il migliore score alle parallele.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie