domenica 25 Settembre 2022
20 C
Rome
domenica 25 Settembre 2022

American Cup – le parole a caldo di Giorgia Villa

In Evidenza

La tappa americana dell’All-Around World Cup Series non è certo andata come previsto per Giorgia Villa.

Al termine della competizione, svoltasi al Fiserv Forum di Milwaukee, l’abbiamo raggiunta per farci raccontare a caldo le emozioni e le sensazioni. “Diciamo che non sono molto contenta della gara che ho fatto.” – ci dice subito Giorgia – “Ho iniziato a volteggio con un bel salto ed ero abbastanza contenta. Alle parallele, poi, ho avuto un problemino nel giro. Ho cercato di non pensarci e fare gli altri due attrezzi fatti bene ma non ce l’ho fatta.

L’ansia e il pensiero che il risultato sarebbe servito alla squadra non mi hanno reso il compito facile.

“A corpo libero non so cosa mi sia successo ma in prova podio ho avuto un risentimento a un piede, all’arrivo al volteggio. Oggi ho cercato di fare bene, non è andata così ma spero di rifarmi al più presto. In ogni caso adesso si ritorna a casa e si lavora più duro guardando sempre avanti.”

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Fabio Castelli
Nel 2012 ho seguito un sogno, quello di contribuire a dar voce al mondo della Ginnastica, a raccontarne i protagonisti, i loro sacrifici ma anche tutte le persone che si celano dietro i successi degli atleti. Quel sogno, oggi, è una grande comunità: GINNASTICANDO.it.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie