lunedì 15 Agosto 2022
31.7 C
Rome
lunedì 15 Agosto 2022

Rinviato il Grand Prix di Marbella, prima uscita dell’Italia

In Evidenza

La quarta tappa di Grand Prix, prevista il prossimo fine settimana (13-15 Marzo) a Marbella, è stata rinviata a data da destinarsi.
Le ragioni sono dovute al ritiro di numerose delegazioni per l’emergenza Coronavirus, che solo nel mondo sportivo sta provocando non poche cancellazioni e rinvii di eventi di caratura internazionale.
Ricordiamo che a questa gara era iscritta anche l’Italia, con il sestetto composto da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Letizia Cicconcelli e Anna Basta e le individualiste Alexandra Agiurgiuculese e Milena Baldassarri: per le nostre ginnaste, si trattava della prima uscita internazionale della stagione.

Nelle stesse ore è giunta la notizia della cancellazione degli “Internationaux de Thiais”, sesta tappa di Grand Prix, in programma Sabato 28 e Domenica 29 Marzo.
A differenza di Marbella, questa prova in calendario non verrà recuperata.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie